Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

creare manga online

REGALARE UN MANGA AL PROPRIO FRATELLO: UN PENSIERO SPECIALE DA VALENTINA

Valentina da Caserta ci ha contattato perchè voleva regalare a suo fratello un fumetto personalizzato in stile manga. L’idea era quella di raccontare come il fratello e la sua ragazza si sono conosciuti e si sono amati. Per farlo ci sono volute 7 vignette, in bianco e nero, in perfetto stile Mangaka. Le matite sono di Filomena, insegnante di Manga all’accademia Manga di Pescara. Tratto delizioso, che ricorda vamente i manga degli anni 80, Filomena è riuscita subito a convincere Valentina e suo fratello Valerio. La comunicazione durante tutta la lavorazione è stata serrata perchè Valentina è una cliente molto meticolosa e ci tiene che le cose siano fatte a modo suo. Alla fine però il risultato è stato molto apprezzato e nonostante un piccolo errore compiuto nella fase di stampa, abbiamo consegnato la stampa su pannello nei tempi previsti.

I fumetti brevi sono uno dei prodotti più apprezzati dai nostri clienti. Vieni a scoprirli!

Noi de ilmiofumetto.it possiamo dare vita e corpo tutte le vostre fantasie: dai fumetti personalizzati, alle illustrazioni, alle caricature in stile cartoon, alle simpsonizzazioni. Oltre 30 prodotti in catalogo e gli unici in Italia a vantare una community di artisti formati nelle migliori scuole del fumetto d’Italia, in grado di disegnare in ogni tipo di stile possibile. Un team di consulenti pronto a trovare la migliore soluzione per le tue tasche e le tue richieste. Un servizio clienti sempre attivo e in grado di assisterti in ogni momento. Chiedici subito un preventivo e mettici alla prova! Se hai un’idea, noi la rendiamo possibile! Leggi le nostre recensioni e scoprirai perchè quasi 200 clienti ci hanno dato 4,9!!!

PhotoGallery
stili manga

1 commento

  • author
    Simona
    Oct 18, 2021 at 16:17

    Vorrei regalare un manga ad un carissimo amico.. mettendo lui è il suo cane Oban un labrador marrone…non so che storia posso mettere e se ne devo inventare per forza una 🙄 magari in questo mi potete aiutare voi

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.