Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

diario di viaggio a fumetti

TUTTO L'AMORE DEL MONDO...IN UN FUMETTO PERSONALIZZATO!

Annalisa ci contatta dalla provincia di Taranto. È una giovane imprenditrice nell'ambito del turismo ed è fidanzata da qualche tempo con Francesco.

Si sono conosciuti partecipando come coppia ad un torneo di Burraco che hanno perso miseramente.
Tuttavia - come spesso accade in questi casi- da quell' episodio è nato un grande amore che da lì a poco li ha portati a scoprire le bellezze del mondo in una serie di fantastici viaggi: Giappone, Stati Uniti, Caraibi…
Ma il nido, si sa, è a casa nel Bed and breakfast Che Annalisa e Francesco gestiscono. Ed è in quel nido che li attendono gli affetti più cari e la sorpresa più grande che sarà l'inizio di una nuova fantastica avventura.
La storia di Annalisa e Francesco ci ha appassionati commossi ed abbiamo realizzato per loro. Bellissimo libro a fumetti attraverso cui potranno rivivere i momenti più belli della loro storia d'amore ogni volta che vorranno con la stessa identica grande emozione. Lavorare con Annalisa È stato semplice e proficuo e grazie agli splendidi disegni di Maria Luisa siamo riusciti a confezionare un nuovo fumetto da cinque stelle. Auguri e buona vita Annalisa e Francesco.

Regala anche tu un'emozione. Scopri di più sui nostri fumetti personalizzati e sui diari di viaggio a fumetti nelle pagine dedicate del nostro sito il mio fumetto.it

PhotoGallery
fumetti d'amore
illustrazione personalizzata la tua storia d'amore
fumetti amore
fumetti d amore
fumetto amore
libro personalizzato amore

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.