Un fumetto personalizzato su tela per raccontare la storia d'amore tra Arianna e il suo fidanzato

Arianna ci ha contattato qualche settimana fa perché voleva fare un regalo speciale al suo fidanzato. Era alla ricerca di un'idea veramente originale, ma allo stesso tempo emozionante. Cercando su Google si imbatte nel nostro sito ilmiofumetto.it e decide di far realizzare un fumetto personalizzato che racconti la storia d'amore con il suo fidanzato.

Ha le idee piuttosto chiare Arianna ma è preoccupata di spendere troppo, per cui studiamo insieme a lei la soluzione migliore per stare nel budget, mantenendo comunque sempre la qualità sui massimi livelli.

Decidiamo di realizzare una stampa a fumetti su tela, un formato grande , tipo 60x60, che potrà fare bella mostra di sé sulla parete della sala di pranzo, per la gioia di tutti i loro amici.

In pratica una storia condensata in 10 episodi salienti, accuratamente selezionati da Arianna dopo una attenta valutazione, e magistralmente illustrati da Lorenzo, punta di diamante del team de ilmiofumetto.it.

Il risultato è di grande impatto grafico e le emozioni che siamo riusciti a regalare ad Arianna, sono la migliore ricompensa per il lavoro svolto.

Scopri di più sui nostri fumetti su tela chiedi un preventivo senza impegno!



Lascia un commento