UNA FIABA PER FABIO

favola personalizzatafiabe personalizzate per bambinifiaba personalizzatacreare una fiaba personalizzata

Fabio ci contatta per creare una fiaba personalizzata. L'idea gli è venuta perché vuole fare un regalo originale alla sua compagna, madre di una splendida bambina di nome Anita.

Ilmiofumetto.it è in grado di creare fiabe per grandi e piccini grazie ad esperti di narrazione per l'infanzia e un team di illustratori specializzati. Abbiamo messo a disposizione la nostra esperienza per aiutare Fabio a realizzare una fiaba illustrata da regalare a sua moglie.

Fabio aveva già le idee piuttosto chiare sulla storia e ci ha inviato un bel soggetto che raccontava la nascita della sua bambina. Ci siamo messi subito al lavoro per rivedere il plot e inserire tutti gli ingredienti della fiaba. Fabio voleva coniugare i classici elementi della fiaba per bambini con quelli della fiaba per adulti e abbiamo lavorato insieme sul racconto per arrivare ad una versione che soddisfasse pienamente la sua richiesta.

Una volta definita la storia abbiamo scelto la disegnatrice perfetta per realizzare le illustrazioni a corredo: Marialuisa è una illustratrice straordinaria che ha saputo mixare i tratti "fanciulleschi" con quelli più "gotici" - alla Tim Burton per intenderci - che tanto piacevano a Fabio. Il risultato di questo lavoro sono una serie di tavole deliziose dai toni morbidi e sfumati e animate da personaggi studiati nei minimi dettagli.

Per impreziosire il tutto abbiamo optato per un stampa su carta opaca, rilegata in cucitura con copertina cartonata rigida: uno splendido volume di 24 pagine per un regalo confezionato con tutto l'amore di Fabio e del nostro team.

Il regalo di un'emozione non ha prezzo e il Natale non poteva essere l'occasione migliore per donare un'emozione così intensa, intima e potente. La moglie di Fabio ha ricevuto uno dei più bei regali che si possa ricevere, un regalo per sempre, in grado di celebrare l'amore incondizionato e profondo di una madre per la figlia, con tutta la magia di un racconto unico e personalizzato da sfogliare quando si vuole per rivivere in eterno il mistero della vita...

Auguri a Fabio e alla sua meravigliosa famiglia da tutti noi de ilmiofumetto.it!



Lascia un commento