IMMAGINA UN MONDO DI PACE E AMORE...A FUMETTI!

Poco prima di Natale ci contatta Francesca.

Francesca lavora alla IRIAD, l'istituto di ricerche internazionali Archivio Disarmo, organizzazione senza fini di lucro che favorisce la conoscenza scientifica dei temi legati a sicurezza, disarmo, intercultura, diritti umani, gestione e risoluzione nonviolenta dei conflitti.  

Per celebrare la storia d'amore e di vita del suo fondatore, Fabrizio Battistelli, Francesca ci ha commissionato un fumetto personalizzato che ripercorresse le tappe salienti della vita di Fabrizio e di sua moglie Luisa (insigne magistrato premiata con la massima onorificenza dello Stato e ambasciatrice del telefono Rosa). Francesca, con l'aiuto dei colleghi, ha collaborato attivamente alla stesura della sceneggiatura e ci ha procurato tutto il materiale fotografico necessario.

Il proficuo e costante scambio di messaggi tramite whatsapp, la sua grande disponibilità, la volontà di superare sempre anche le più piccole difficoltà ci hanno consentito di portare a termine questo progetto entro i tempi strettissimi che avevamo a disposizione.

Il risultato è stato un bellissimo albo a fumetti personalizzato di 24 pagine, rilegato in cucitura, con cover rigida. Una storia incentrata sul concetto di pace universale, lotte per i diritti civili e libertà fondamentali. Ma soprattutto la storia di un amore profondo e sincero che ha generato la vita e concretizzato speranze per le generazioni future.

Peace & Love, Francesca!!!

  fumetto personalizzato

fumetti su commissione

inventa una breve storia a fumetti

fumetto personalizzato

regali per chi va in pensione

una divertente storia a fumetti



Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.