Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

cosa regalare al fidanzato

DA UN SUPERMERCATO IN SVIZZERA ALLE NOZZE IN PORTOGALLO… VIDEO FUMETTO PER RAFAEL E FRANCESCA!

Debora ci contatta dalla Svizzera. La sua amica Francesca convolerà a nozze, il prossimo anno. Ma la lista delle cose da fare è lunghissima. Francesca e suo marito Rafael, entrambi residenti in Svizzera, si sposeranno in Portogallo. Immaginate quindi cosa significhi organizzare un matrimonio del genere! E’ per questo che Debora si è offerta di dare una mano alla sua cara amica presto sposa. Si occuperà di alcune cose in vece sua. Tra queste, la realizzazione di un breve video che racconti la storia d’amore di questa giovane coppia. Non un banalissimo video con foto e spezzoni di clip, ma una storia a fumetti, interamente realizzata a mano dagli artisti de ilmiofumetto.it e montata in video con effetti di transizione e colonna sonora.

Il video fumetto è uno dei nostri prodotti più ricercati per i matrimoni perchè rende il racconto di una storia d’amore molto più bello e affascinante. E allora, dopo aver definito la scaletta, affidiamo l’incarico alla bravissima Samantha. 11 frame che ripercorrono le tappe fondamentali della vita di questa coppia: un cammino che ha inizio con un colpo di fulmine in un supermercato (dove Francesca lavora) e passando per Parigi, il Portogallo, la convivenza, li porterà al giorno delle nozze, nell’estate del 2021. Poco più di un minuto di filmato con la struggente musica dei Coldplay. Realizziamo anche una versione con testi in portoghese, data la location scelta per le nozze!

Se anche tu stai cercando un’idea originale per il tuo matrimonio o vuoi fare un regalo speciale agli sposi, visita la nostra Wedding Collection e scopri tutte le soluzioni più originali e divertenti dedicate al matrimonio. Contattaci subito e chiedi un preventivo senza impegno. Solo su ilmiofumetto.it!

I tuoi dati sono trattati secondo la vigente normativa privacy in materia di protezione e trattamento dati sensibili.

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.