Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

idea regalo originale per lei

VODKA&LEMON 4 EVER: CRISTIAN E MARJ, UN AMORE LIBERO DI AMARE

Cristian e la sua compagna si sono conosciuti sul lavoro e sin dal primo giorno lui è stato letteralmente rapito dal suo fascino e dal suo sorriso. Purtroppo la loro relazione non poteva manifestarsi alla luce del sole perchè l’azienda in cui lavorano entrambi non vede di buon occhio queste cose. Per questo motivo il loro amore è sbocciato ed è cresciuto al riparo da occhi indiscreti, tra mille difficoltà e tanta tanta discrezione. Tanti i momenti rubati e vissuti con intensità, accompagnati dal loro drink preferito, un Vodka Lemon. Cristian ci ha raccontato tutto quanto con amore e passione perchè voleva che questo regalo fosse veramente originale ed unico. E noi, come al solito, ci abbiamo messo tutta l’attenzione possibile. Abbiamo affidato il compito a Natale, un disegnatore con un tratto molto efficace, dai toni romantici, capace di coniugare sintesi e delicatezza, poesia e narrazione.

Il risultato di questo lavoro è stato un fumetto in scala di grigi, rilegato in punto metallico, con copertina a colori. Cristian è stato molto felice del risultato e ci ha lasciato una bella recensione da 5 stelle!

Grazie Cristian. Auguriamo a te e alla tua fidanzata che il vostro amore possa essere sbandierato con l’orgoglio di chi ama liberamente e incondizionatamente!

Se anche tu vuoi fare un regalo veramente unico alla tua fidanzata scopri come sulla pagina dedicata al fumetto personalizzato!

PhotoGallery
fumetto personalizzato
fumetti personalizzati
fumetto in strisce
inventa una breve storia a fumetti
idee regalo anniversario fidanzamento
fumetti personalizzati

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.