Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

ALDO E CHIARA: GALEOTTA FU LA “TOMBALLA”!

ALDO E CHIARA: GALEOTTA FU LA “TOMBALLA”!

Aldo ci contatta dalla bella “Bulagna”, dove vive con la sua futura sposa Chiara. E l’obiettivo di Aldo è proprio quello di chiedere a Chiara di sposarlo. Quale modo migliore di fare questa dichiarazione con un fumetto personalizzato?

Aldo vuole ripercorrere tutte le tappe più importanti della storia d’amore con la sua Chiara e quindi lo aiutiamo a trovare una soluzione che non sacrifichi troppo la narrazione e allo stesso tempo gli consenta di non superare la spesa che aveva in budget.

Alla fine optiamo per un fumetto in 9 scene, stampato su pannello leggero di formato quadrato.

Stile ovviamente umoristico e realizzazione affidata a Marialuisa.

La storia ha inizio con la TOMBALLA, una tombola in cui ogni numero estratto corrisponde al partner di una Mazurka da ballare ad una festa di balli popolari. E il fato mette insieme Aldo e Chiara...

Sfida raccolta e vinta: in meno di 2 settimane il lavoro è completato e riusciamo ad andare in stampa per consentire ad Aldo di ricevere il pacco entro la fatidica data di San Valentino!

Se anche tu vuoi fare un regalo veramente speciale alle persone che ami, affidati agli esperti di emozioni. Chiedi a ilmiofumetto.it di realizzare un fumetto personalizzato. Contattaci e richiedi subito un preventivo senza impegno!

PhotoGallery
idee per un fumetto breve

1 commento

  • author
    emanuela
    Mar 15, 2020 at 17:54

    Non posso che dare la massima valutazione di quella che è stata per me una bellissima avventura!
    Luca e Serena sono riusciti a rendere reale ciò che avevo nella mia testa e nonostante il momento cupo che stiamo vivendo hanno fatto in modo di regalarci un momento di felicità e la possibiltà di rendere felici le persone che amiamo anche senza poterle abbracciare.
    Avevo chiesto loro di realizzare una copertina in stile Tex per il 60° compleanno di mio padre, in cui riproducevano lui e le mie bambine, quando gli ho consegnato il regalo il mio papà ha detto che non avrebbe potuto ricevere regalo più bello…l’eroe delle sue nipotine nei panni del suo!
    nonostante il pochissimo preavviso, nonostante le mie minuziose richieste e nonostante il coronavirus …Luca e Serena avete fatto un miracolo, grazie !!!!!!!
    #andràtuttobene

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.