Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

FUMETTI SU FOTO

FAMIGLIA ALLARGATA IN BRASILE

Giusy si è sposata da poco ed è molto innamorata del suo compagno. Oltre all’amore ha avuto la grande fortuna di trovare nella famiglia del marito, tutto il calore di una famiglia “allargata”!!

A dicembre Giusy, suo marito e i genitori di lui hanno fatto un bellissimo viaggio in Brasile. Durante quel viaggio i suoi suoceri avrebbero festeggiato il 40° anniversario di nozze. Un’occasione veramente unica! Giusy ha deciso di rivolgersi a noi per realizzare un regalo sorprendente e unico. Ci ha contattati 5 giorni prima del fatidico giorno e - anche se ci sperava - non pensava minimamente che saremmo riusciti ad esaudire la sua richiesta per tempo: realizzare una illustrazione a colori da stampare e consegnare il giorno dell’anniversario. Siamo stati in grado di gestire questa richiesta con eccezionale tempestività: nel giorno di pochi minuti abbiamo definito il contenuto e il tema dell’illustrazione, ingaggiato la disegnatrice selezionata da Giusy (la bravissima Samantha che aveva appena terminato una commissione!) e ci siamo scambiati messaggi contenenti istruzioni e foto. La collaborazione con Giusy è stata ottima è stato soprattutto grazie alla sua super-operatività che siamo riusciti a consegnare il file pronto per la stampa un giorno esatto prima dell’anniversario!

Vuoi realizzare veloci caricature per fare un regalo originale e spiritoso senza spendere una fortuna? Allora chiedi subito un preventivo senza impegno e regala un’emozione, con ilmiofumetto.it!!

PhotoGallery
caricature per anniversario

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.