Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

idee per un fumetto breve

UN FUMETTO PER RINGRAZIARE LA MAESTRA

Loredana ci contatta da Cernusco sul naviglio, dove vive con la sua famiglia. E l’obiettivo di Loredana è proprio quello di fare un regalo alla maestra della classe della figlia. Quale modo migliore di fare questo regalo se non con un fumetto personalizzato?

Loredana ci ha commissionato la realizzazione di un fumetto a colori in stile umoristico. Alla fine optiamo per un fumetto in 16 scene, che racconta lo speciale rapporto che lega ciascun bambino alla maestra, con una serie di aneddoti spassosi ed emozionanti.

La realizzazione è stata affidata a Fabrizio, un talentuoso illustratore per l’infanzia. Se anche tu vuoi fare un regalo veramente speciale, affidati agli esperti di emozioni. Chiedi a ilmiofumetto.it di realizzare un fumetto personalizzato.  Abbiamo oltre 30 prodotti in catalogo per soddisfare ogni esigenza di gusto e di portafoglio. Inoltre potrai contare su oltre 40 diversi stili di disegno, tra realistico, umoristico, cartoon e manga.

Il nostro servizio clienti non solo ti assisterà in ogni fase del processo creativo, ma ti assisterà per consigliarti la migliore soluzione possibile. Ecco perchè oltre 200 clienti ci hanno dato un punteggio di 4,9 stelle su 5. Leggi le nostre recensioni e scopri perchè i nostri clienti sono rimasti così soddisfatti.

Che aspetti?! Chiedici subito un preventivo e e realizza il tuo fumetto personalizzato!

PhotoGallery
regalo pensione maestra
idee regalo pensione maestra
regali per pensione maestra
disegni per le maestre
regalo pensione maestra
regalo pensione maestra

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.