Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

cosa regalare al fidanzato

LIVIO, FORMICA O CICALA?

Stavamo praticamente ancora spaparanzati sotto l'ombrellone, sorseggiando gustosi cocktail alla frutta e mangiucchiando patatine e noccioline, quando arriva la richiesta di Chiara.

Appuntiamo le matite, spolveriamo pantoni e pennarelli e...la scadenza è tra due settimane scarse (praticamente 10 giorni)!! Per un fumetto personalizzato di 24 pagine!! Come facciamo?!

NO PANIC.

Per fortuna Chiara ha le idee molto chiare (e non è un gioco di parole) e il soggetto è praticamente pronto. La sceneggiatura invece nasce in riva al mare, tra un castello di sabbia e un bagnetto rinfrescante.

Chiara ci manda le foto in un batter d'occhio e in meno di un giorno nascono le prime 2 tavole. La storia è forte, il ritmo è alto e allora...cavalchiamo l'onda!

Al terzo giorno attacchiamo con gli inchiostri e al quarto giorno via con le scale di grigio. Al quinto giorno ultimi ritocchi e impaginazione. Un giorno prima di Dio, mandiamo in stampa e finalmente ci riposiamo.

Chiara riceve il suo fumetto, a casa, stampato e confezionato, ben 2 giorni prima della scadenza. Il fumetto è dedicato a Livio, protagonista della storia, che nella vita è una formica con ambizioni da cicala. 

Un risultato grafico di cui noi stessi andiamo fieri (siamo notoriamente auto critici!) per la qualità del lavoro e soprattutto per la velocità di esecuzione, lo sforzo organizzativo, la capacità di coinvolgere Chiara nella nostra follia, di emozionare, di regalare un piccola magia...

BRAVI. 

Ce lo dice anche Chiara!

Se anche tu hai idee per storie a fumetti, cosa aspetti? Visita la nostra pagina e realizza il tuo fumetto personalizzato!

 

PhotoGallery
fumetto personalizzato
fiaba inventata per adulti
regalo per fidanzato
inventa una breve storia a fumetti
crea il tuo fumetto personalizzato
inventa una breve storia a fumetti

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.