Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

FUMETTO SU COMMISSIONE

SUPERMAMMA! QUANDO LA MAMMA E' DOTATA DI SUPER-POTERI....

Luca da Alessandria è un papà molto affettuoso e insieme alle sue bambine ci contatta per realizzare un fumetto personalizzato per sua moglie in occasione della festa della mamma.

Le bambine sono letteralmente entusiaste dell’idea e non vedono l’ora di vedere il fumetto finito! Per questo ci aiutano e realizzano alcuni disegni che ci danno lo spunto per finalizzare la sceneggiatura. Al centro della storia, ovviamente, una super mamma...con un sacco di cose da fare tutti i giorni della settimana: dall’impegno a scuola (lei fa la maestra), al corso di danza delle piccole, lavare, stirare, tenere in ordine la casa. Insomma un insieme di tante piccole cose che alla fine della giornata rendono ogni mamma un po’ speciale, una supermamma!

E per far sentire tutto il loro affetto cosa c’è di meglio che creare un fumetto personalizzato con ilmiofumetto.it?

Questo progetto ci ha appassionato sin da subito e la collaborazione con Luca è stata fantastica sin dall’inizio. Per questo abbiamo deciso di fare anche noi un regalo a questa mamma così speciale!: un video fumetto con tutte le vignette del fumetto, i disegni delle bambine che ci hanno ispirato, una video dedica...il tutto con la bellissima colonna sonora della canzone di Randy Newman “you’ve got a friend on me”, che ricorderete in Monster’s & co. Il risultato di questo lavoro è stato un bellissimo fumetto rilegato a punto metallico, interamente a colori, realizzato con tanto amore e passione.

Grazie a questa bellissima famiglia e tanti auguri a Supermamma!

Se anche tu vuoi realizzare un fumetto personalizzato, visita la pagina che trovi qui e scopri come fare! Oppure scopri tra le nostre proposte quella che più fa al caso tuo.

PhotoGallery
un fumetto in strisce
inventa una breve storia a fumetti
fumetto personalizzato
una divertente storia a fumetti
regali 40 anni
regalare un fumetto personalizzato

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.