Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

TOMMY DIVENTA SUPER SAYAN NEL 7°UNIVERSO

TOMMY DIVENTA SUPER SAYAN NEL 7°UNIVERSO

Agostino ci contatta da Roma. Appassionato di Manga e in particolare della famosissima serie di Dragon Ball, vuole regalare un fumetto personalizzato al figlio di 7 anni, Tommaso.

La sua idea è quella di creare 4 pannelli su cui articolare la storia. Il protagonista sarà proprio Tommaso che aiuterà Goku a sconfiggere i “cattivi” Majinbu e “Cell” diventando un Super Sayan. Agostino ci ha chiesto di creare la storia (soggetto) e di sceneggiarla, per cui ci siamo fatti aiutare da Kenji, uno dei nostri sceneggiatori più senior.

Le matite invece sono state affidate a Filomena, mangaka professionista e insegnante all’accademia di Manga. Il risultato è stato straordinario: 4 panneli stampati a colori, 30x30, pronti per essere appesi nella cameretta di Tommaso! 

Noi de ilmiofumetto.it possiamo dare vita e corpo tutte le vostre fantasie: dai fumetti personalizzati, alle illustrazioni, alle caricature in stile cartoon, alle simpsonizzazioni. Oltre 30 prodotti in catalogo e gli unici in Italia a vantare una community di artisti formati nelle migliori scuole del fumetto d’Italia, in grado di disegnare in ogni tipo di stile possibile. Un team di consulenti pronto a trovare la migliore soluzione per le tue tasche e le tue richieste. Un servizio clienti sempre attivo e in grado di assisterti in ogni momento. Chiedici subito un preventivo e mettici alla prova! Se hai un’idea, noi la rendiamo possibile! Leggi le nostre recensioni e scoprirai perchè quasi 200 clienti ci hanno dato 4,9!!!

PhotoGallery
fumetti
creare un manga personalizzato
idee per creare fumetti
come creare un fumetto

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.