Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

quadro fumetto

LE GIOIE DI...GIOIA, IN UN MINIFUMETTO IN BIANCO E NERO

Gioia ci ha contattato dalla provincia di Pisa. La sua idea era quella di stampare su un supporto rigido un trittico composto dai momenti più belli trascorsi insieme al suo ragazzo durante l’ultimo anno insieme. Le abbiamo proposto un minifumetto in bianco e nero stampato su pannello rigido, formato 30x30; Una delle nostre idee regalo più gettonate che è subito piaciuta a Gioia. 

Abbiamo affidato la commissione ad Annalisa, bravissima disegnatrice, una delle più versatili del team de ilmiofumetto.it. Gioia l’ha scelta tra le diverse proposte della nostra gallery di artisti degli stili umoristici. Abbiamo condiviso con Gioia ogni fase di lavorazione, come sempre facciamo, e il suo coinvolgimento è stato costruttivo ed entusiasta. Il risultato è stato impeccabile e puoi leggere tra le recensioni ciò che Gioia pensa del nostro operato.

Se stai cercando un’idea regalo per il prossimo Natale o per qualsiasi occasione importante per te allora affidati a noi. Consulta la pagina dedicata alle idee regalo e scegli quella che meglio si adatta alle tue esigenze. Chiedici un preventivo personalizzato senza alcun impegno. Ti rispondiamo in meno di 1h!

PhotoGallery
inventa una breve storia a fumetti

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.