Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

caricatura online

IL CAPO VA IN PENSIONE! COSA GLI REGALIAMO?? CI PENSA ILMIOFUMETTO.IT

Idee regalo per tutte le occasioni da ilmiofumetto.it. Lo sa bene Laura, dalla provincia di Torino, che ci aveva già contattato per un altro lavoro (clicca QUI per leggere)...

Stavolta Laura si rivolge a ilmiofumetto.it per un regalo da fare al suo capo. Insieme ai colleghi hanno pensato di rendergli omaggio con una caricatura spiritosa che lo ritragga mentre si dedica a quelle che saranno le sue grandi passioni una volta abbandonato il lavoro: il motocross e l’agricoltura!.

Largo a Gianfranco, uno dei più bravi caricaturisti de ilmiofumetto.it. In poco tempo sforna una caricatura semplicemente meravigliosa, piena di ironia. Laura è felicissima e alla festa del capo si presenta con la caricatura stampata ed incorniciata per la gioia di tutti i presenti.

Se stai cercando idee regalo originali per Natale, compleanni o altre ricorrenze rivolgiti con fiducia a ilmiofumetto.it! Sapremo consigliarti la soluzione migliore per i tuoi gusti e le tue disponibilità.

Siamo l’unico sito di realizzazione di fumetti personalizzati in Italia che vanta un team di artisti professionisti e qualificati per dare ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra decine di stili differenti.

Visita la nostra sezione dedicata alle idee regalo e trova quella che fa al caso tuo. L’effetto WOW è garantito! Chiedi subito un preventivo gratuito. Ti rispondiamo in 30’!! 

PhotoGallery
idea regalo per pensione

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.