Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

SUPER LOREDANA: UNA SUPER MAMMA TUTTO-FARE!

SUPER LOREDANA: UNA SUPER MAMMA TUTTO-FARE!

Antonio ci contatta dalla Sicilia. Ha un atteggiamento un po’ strano perchè non vuole lasciarci il suo recapito telefonico e preferisce contattarci via mail. Di solito la comunicazione con i nostri clienti avviene via whatsapp perchè in chat è tutto più semplice ed immediato. E invece in questo caso abbiamo dovuto fare un’eccezione perchè Antonio temeva...di essere scoperto da Loredana, mentre le confezionava il più bel regalo che probabilmente avesse mai ricevuto in vita sua (quanta modestia!).

Antonio però è sempre stato presente e collaborativo, rispondendo tempestivamente alle nostre mail e fornendoci tutto il supporto necessario per la realizzazione del fumetto: un libretto di 16 pagine a colori, i cui disegni sono stati realizzati dalla nostra Marialuisa, in perfetto stile umoristico. La storia è completamente incentrata sulla mitica (è il caso di dirlo) Loredana, donna affascinante e super attiva, che si fa in quattro per le figlie, gli amici e i parenti e non nega mai un aiuto a nessuno. Donna solare e positiva che sorride alla vita e che suscita - evidentemente - in Antonio sentimenti di grande ammirazione. Antonio ce la dipinge come una donna infaticabile, straordinaria, quasi sovrannaturale! Per questo ci è venuto naturale raffigurarla nei panni di una super eroina!

Antonio è stato super-felice e speriamo che anche Loredana sia stata soddisfatta. Risultato: 5 stelle e un commento molto lusinghiero!!

Se anche tu vuoi fare un regalo veramente speciale alle persone che ami, affidati agli esperti di emozioni. Chiedi a ilmiofumetto.it di realizzare un fumetto personalizzato. Contattaci e richiedi subito un preventivo senza impegno!

PhotoGallery
fumetti
disegni cartoon
idee fumetti
fumetto personalizzato
idee per fumetti
un fumetto in strisce

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.