Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

caricature a fumetti

TRITTICO A FUMETTI: TRE CAPITOLI PER LA STORIA D'AMORE DI GIANLUCA

Gianluca ci ha contattato qualche giorno fa per fare un regalo di Natale speciale al suo ragazzo. Ha seguito alla lettera il nostro slogan "regala un emozione" e ci ha descritto con dovizia di particolari i tre momenti più importanti della loro storia d'amore per creare una striscia a fumetti da regalare al suo ragazzo.

Gianluca era in cerca di uno stile manga per il suo fumetto personalizzato e per questo ci siamo rivolti a Samantha, la nostra collaboratrice più preparata su questo stile.

Samantha è stata in grado di confezionare un trittico molto delicato, dal tratto pulito e fresco, seguendo alla lettera le indicazioni di Gianluca e superando le sue più rosee aspettative.

Auguri a questa splendida coppia!

Se anche tu vuoi realizzare un piccolo fumetto da regalare a chi ami scegli ilmiofumetto.it oppure scegli tra le nostre proposte quella che più fa al caso tuo.

Richiedi subito un preventivo personalizzato. I tuoi dati sono trattati secondo il rispetto delle vigenti normative in tema di privacy e protezione dati sensibili.

strisce a fumetti

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.