I 60 anni di Ninni - biografia a fumetti di una "toscanaccia"

NINNI

Ci contatta Gabriella da Siena. Sua mamma Anna Maria, detta “Ninni”, compie 60 anni tra un mese scarso e Gabriella vuole farle un regalo di compleanno veramente unico nel suo genere. Dovrà competere con la sorella, che ha optato per un IPAD...le assicuriamo che, con il fumetto personalizzato per la Ninni, potrà giocarsela ad armi pari.

Gabriella è bravissima e scrive una storia che è quasi una sceneggiatura...saranno necessari pochi passaggi per affinarla. La storia della Ninni è una bellissima storia che si svolge nello splendido paesaggio della bassa Toscana, tra la provincia di Siena e Grosseto, tra mare e monti: l'infanzia con la famiglia e le zie zitelle, gli studi a Firenze con le amiche, il fidanzamento e il matrimonio, la nascita delle figlie e la sua lunga esperienza di mamma, sempre presente e amorevole. Una vita semplice e piena allo stesso tempo.

Il fumetto, realizzato con tecnica mista in formato 20x20, è lungo 24 pagine e contiene circa 30 vignette e altrettante foto. Anna Maria lo ho sfogliato il giorno del suo compleanno ed è rimasta soddisfatta e colpita...almeno quanto dell'IPAD!

Scopri di più sui nostri fumetti personalizzati



Lascia un commento