Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

creare un fumetto personalizzato

Quando l’amicizia diventa amore...un amore a fumetti!

Jessica da Bologna è super innamorata del suo Johnny. La loro storia è fatta di piccole grandi emozioni che scandiscono il tempo trascorso insieme e che Jessica vuole fissare per sempre.

Ricordi affidati alla memoria, sfuggiti allo scatto dello smartphone, che rischiano di sbiadire con il passare degli anni.

E allora Jessica decide di affidare a noi la missione di realizzare un fumetto personalizzato che racconti in modo divertente, spensierato ma anche originale ed unico la sua storia d’amore con Johnny. Aiutiamo Jessica a scriverla, distillando i momenti più salienti. Raccogliamo le foto su Whatsapp e diamo incarico a Marialuisa, che ha un tratto perfetto per questa storia.

Ovviamente abbiamo una scadenza da rispettare: il giorno in cui Jessica consegnerà il fumetto stampato al suo amore, per fargli un regalo veramente speciale.

Sul rispetto delle scadenze siamo maniacali, per questo stendiamo il progetto, pianifichiamo, ottimizziamo i tempi di sceneggiatori, disegnatori e stampatori.

Il risultato è un bellissimo fumetto stampato con copertina a colori e scale di grigi per le vignette, rilegato in punto metallico e consegnato al domicilio di Jessica con una settimana di anticipo.

Quando Jessica riceve il fumetto ci scrive subito via Whatsapp ed è super emozionata perchè quello che tiene tra le mani non è un semplice fumetto. E’ la storia più bella della sua vita, che insieme al suo fidanzato potrà sfogliare e rivivere, commuovendosi ogni volta.

Jessica ci rifila l’ennesima recensione a 5 stelle e la nostra soddisfazione è al cumline quando riceviamo la foto dei due fidanzati sorridenti con il fumetto!

 Se vuoi maggiori informazioni sui nostri fumetti su commissione clicca qui.

Grazie Jessica...

PhotoGallery
fumetti su commissione
idee regalo anniversario fidanzamento
idee regalo anniversario fidanzamento
idee per anniversario fidanzamento
disegno per fidanzato
regalo anniversario fidanzamento
fumetto personalizzato fidanzati

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.