Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

fumetto stampato su tela

UN FRATELLO CON IL MANTELLO (DA SUPEREROE!)

Ci contatta Silvia, da Milano, per realizzare una storia a fumetti da regalare al suo fratellone (abbiamo notato che accade spesso!!..i fratelli si amano veramente!) in occasione del suo compleanno. Si tratta di un simpatico personaggio che divide la sua vita tra la passione per il lavoro (è una specie di scienziato..) e la dedizione per la famiglia, l’attenzione al prossimo, etc.

Silvia vede il fratello come un vero e proprio supereroe, capace di imprese straordinarie, sempre pronto a dispensare sorrisi, aiuto, tempo…

Aveva già la storia in testa e per aiutarla a scriverle le abbiamo fornito un esempio di sceneggiatura. Silvia è stata bravissima e nel giro di qualche ora ci ha rimandato la sceneggiatura terminata, le foto ed una serie di indicazioni estremamente precise.

Per questo lavoro ci siamo affidati alla maestria di David, esperto sul tema supereroi e dotato di un segno pulito e netto, proprio come piaceva a Silvia.

Abbiamo cercato di venire incontro a Silvia, sul massimo budget che aveva a disposizione e le abbiamo proposto la stampa su tela: 9 vignette disposte su una tela di cotone quadrata 30x30. Il lavoro è stato molto apprezzato e Silvia ci ha premiato con una recensione a 5 stelle!

Grazie Silvia! Ci auguriamo che tuo fratello apprezzi il regalo.

Scopri anche tu come realizzare un fumetto su tela. Visita la pagina dedicata!

PhotoGallery
fumetto stampato su tela

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.