Le nostre recensioni ⭐⭐⭐⭐⭐ Leggi ora

Fumetto personalizzato su commissione di Elena, wedding planner

Fumetto personalizzato su commissione di Elena, wedding planner

ELENA E PAOLO

Mi contatta Elena, rinomata wedding planner Milanese, perchè ha visto il sito ed è rimasta colpita dall'idea originale che potrebbe proporre ai suoi clienti: un fumetto personalizzato sul matrimonio, ma anche la storia d'amore della coppia, come dono di nozze agli sposi, o alla fidanzata. Infine un'idea regalo originale per celebrare l'anniversario...Prima però Elena vuole “provare” il prodotto e ci commissiona la sua storia d'amore con Paolo.

Definiamo una data, quella del loro anniversario di fidanzamento e un messaggio: Elena vorrebbe che Paolo le chiedesse di sposarlo e allora vorrebbe dargli un suggerimento più o meno esplicito.

Cominciamo a lavorare insieme sulla storia: Elena ci manda un file word con il racconto delle sue vicende con Paolo. Affiniamo la sceneggiatura, decidiamo insieme alcuni passaggi. Approvata la sceneggiatura e selezionate le foto, Elena decide di optare per un fumetto personalizzato a tecnica mista: fumetti + foto. In un paio di settimane le matite sono terminate. Procediamo ad inchiostrare (tutto rigorosamente a mano) e poi a colorare.

Con Elena ci scambiamo qualche messaggio via whatsapp, il mezzo più semplice ed efficace per inviare foto, definire meglio alcuni testi, fare verifiche... Elena è molto curiosa ed eccitata all'idea che in pochi giorni il suo fumetto personalizzato sarà pronto e non vede l'ora di regalarlo a Paolo, per vedere la sua reazione.

Ci incontriamo in un posto a Milano, per un aperitivo (noi siamo in zona) e le consegnamo il fumetto personalizzato, personalmente. L'emozione è tanta, così come la soddisfazione di Elena. che è visibilmente colpita dal risultato: uno splendido formato 20x20 rilegato con copertina rigida e stampa su carta fotografica opaca Fujifilm di alta qualità.

Adesso che ha toccato con mano è pronta a proporre ilmiofumetto a tutti i suoi clienti! Grazie Elena!

PhotoGallery
diario di viaggio a fumetti
fumetto sui viaggi
idea regalo originale
idee per creare fumetti
inventa una breve storia a fumetti
fumetti personalizzati

Lascia un commento

I commenti saranno sottoposti a moderazione prima di essere pubblicati.